lunedì 4 agosto 2008

San Paolo dà l'addio agli anziani di Efeso

Un benvenuto a Francesca che riprende il suo
consueto ruolo di conduttrice del canto!

Ed ora torniamo a San Paolo, e precisamente
all'esortazione agli anziani di Efeso (Atti 21):
"Ecco, ora so che non vedrete più il mio volto,
voi tutti tra i quali sono passato annunziando
il regno di Dio" ....

"Ed ora vi affido al Signore e alla parola della sua grazia che ha il
potere di concedere l'eredità con tutti i santificati. Non ho desiderato
nè argento nè oro, nè la veste di nessuno. Voi sapete che alle necessità
mie e di quelli che erano con me hanno provveduto queste mie mani .... "

"In tutte le maniere vi ho dimostrato che lavorando così si devono
soccorrere i deboli, ricordandoci delle parole del Signore Gesù, che
disse: vi è più gioia nel dare che nel ricevere"

"Detto questo si inginocchiò con tutti loro e pregò. Tutti scoppiarono in un
gran pianto e gettandosi al collo di Paolo lo baciavano, addolorati soprattutto
perchè aveva detto che non avrebbero più rivisto il suo volto. E lo
accompagnarono fino alla nave."

"Che siano una sola cosa, perchè il mondo veda ...."

1 commento:

Mr.Anonymous ha detto...

theufoconnection.blogspot.com